
- Gli ordini realizzati su misura e completamente personalizzati non prevedono diritto di recesso, vedi Art. 59 lettera c) s.m.i. del Codice del Consumo in deroga agli articoli dal 52 al 58 s.m.i. dello stesso Codice.
- I prodotti sono generalmente spediti in 30/40 giorni. Le nostre spedizioni sono sempre assicurate.
- Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza l’obbligo di specificarne il motivo, entro 4 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro suddetto termine, scrivendoci tramite e-mail all’ indirizzo info@taddei-tendaggi.it, indicando il proprio nome, cognome e numero ordine.
- Accertarsi sempre della conformità dello stato degli imballaggi, non accettarli se evidentemente danneggiati e\o accettarli con riserva, scrivendo prima di firmare, PACCO\HI DANNEGGIATO\I e deve essere comunicata al momento dell’accettazione della spedizione da parte del corriere. In assenza di firma con riserva, Tendaggi Taddei punto vendita online, non può esercitare nessuna azione nei confronti del corriere e la merce se danneggiata non sarà sostituita.
- IN CASO DI MODIFICHE sartoriali per misure errate o modifiche generiche, dettate da una volontà del cliente, le spese di trasporto e le spese di sartoria, da richiedere preventivamente con lo staff di Tendaggi Taddei, sono a carico del consumatore.
- Sono a carico del Consumatore i costi diretti per la restituzione dei beni. La spedizione per la restituzione del materiale, fino all’attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
- In caso di errore, o difformità del prodotto, sia la spedizione, che le modifiche sartoriali sono a carico di Tendaggi Taddei punto vendita online.
- Il Cliente dichiara di aver esaminato le Condizioni Generali di vendita prima dell’inoltro del suo ordine di acquisto e si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare o salvare copia elettronica e, comunque, conservare le presenti Condizioni, già visionate ed accettate, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 3 e 4 d. lgs. 185/99 e del d. lgs. 206/2005.
- Tutti i termini qui indicati, sono da intendersi perentori ed essenziali, con tutte le conseguenze che ne derivano ex legge del loro mancato rispetto.